Tieni sempre ordinate e monitorate le entrate e le uscite senza sforzi inutili.
Non appena registri l'incasso e il pagamento di fatture e altri documenti,
Fatture in Cloud crea in automatico un movimento: più comodo di così!
PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA
Monitora le entrate e le uscite in contanti (prima nota cassa), oppure documentati da movimenti bancari (prima nota banca). Con Fatture in Cloud gestire la prima nota è semplice, perché i movimenti in prima nota si creano in automatico non appena registri l'incasso e il pagamento di fatture, note di credito, corrispettivi, ricevute e F24. Puoi anche creare manualmente un movimento in prima nota.
Tieni traccia di tutti i movimenti anche su singoli conti, filtra e analizza per competenza, monitora entrate e uscite, oppure esamina la liquidità complessiva aziendale. Ti serve più liquidità, ma non vuoi attivare un finanziamento? Fatture in Cloud, tramite il servizio Incassa Subito di TeamSystem, ti permette di incassare subito le tue fatture.
Grazie all'integrazione tra Fatture in Cloud e TS Pay, quando i tuoi clienti pagano una fattura, questa viene saldata in automatico e il movimento registrato in prima nota. Risparmia fino all'80% del lavoro manuale.
Scopri altro sulla registrazione degli incassi >
Grazie a Genius inserisci fatture e ricevute al volo: selezioni un file o scatti una foto e Genius pensa al resto in pochi istanti!
Categorizzando ogni spesa puoi avere sempre sott'occhio l'analisi puntuale per voci di costo. Fare scelte sarà molto più facile.
Registra facilmente in prima nota anche i giroconti (il trasferimento di denaro tra due conti correnti distinti di tua proprietà) per non perdere mai traccia anche dei movimenti interni.
Inserisci comodamente pagamenti ricorrenti oppure dividi un pagamento in più rate sia durante la creazione di una fattura, sia durante la creazione di un acquisto.
Con Fatture in Cloud hai la possibilità di creare il file da trasmettere alla banca per la creazione automatica delle RiBa.
Il cliente può farti sapere di aver effettuato il pagamento tramite bonifico con un click sul bottone dedicato in fattura. La notifica appare sul tuo account e ti chiede conferma del saldo avvenuto.
I clienti ti possono pagare tramite PayPal direttamente dalla fattura e in automatico questa risulta pagata su Fatture in Cloud.
Secondo 46609 clienti, Fatture in Cloud merita un punteggio di qualità di
8,32 su 10
(voto medio calcolato con media aritmetica di tutte le risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Fatture in Cloud ad amici e conoscenti?")
fonte: sondaggio Fatture in Cloud
Esplora l'elenco completo delle caratteristiche della piattaforma di fatturazione online numero uno in Italia.