Scopri quanto è semplice gestire la tua attività con Fatture in Cloud
in ufficio, in viaggio, a casa o mentre sei dal cliente.
Con Fatture in Cloud puoi gestire: fatture, fatture accompagnatorie, pro-forma, ricevute, note di credito e parcelle. I campi sono autocompilanti: tu inizi a digitare e il programma ti suggerisce le voci.
Con Fatture in Cloud puoi inviare e ricevere le fatture elettroniche. Tu crei al volo la fattura e al resto pensa il software: firma digitale qualificata, invio al SdI e conservazione digitale obbligatoria.
Importi le voci al volo e inserisci l'anagrafica in un attimo. Crea preventivi ovunque, dal tuo computer, smartphone o tablet. Una volta approvati, li converti immediatamente in fatture o ordini.
Lo scadenzario è popolato in automatico con le fatture in entrata e uscita non saldate, e i moduli F24 non pagati. Puoi anche aggiungere delle scadenze personali. Tutte le scadenze imminenti ti vengono notificate nella pagina principale.
All’interno di Fatture in Cloud trovi modelli editabili con il tuo logo, scritte a tua scelta, oppure mediante il codice HTML. Puoi anche affidarti a grafici professionisti per ricevere un modello personalizzato e compatibile con il nostro software.
Hai bisogno di inviare dei dettagli al cliente assieme alla fattura o al preventivo? Nessun problema, puoi allegare un file alle fatture e ai preventivi ed inviarlo al cliente, insieme al documento.
Grazie all'integrazione con il Sistema Tessera Sanitaria puoi compilare e trasmettere le fatture e le ricevute direttamente con Fatture in Cloud.
Crea un ddt direttamente da una qualsiasi fattura o da pro-forma, senza perdere tempo e riducendo al minimo il rischio di errori.
Per ogni cliente e fornitore puoi sempre sapere la situazione debiti e crediti aggiornata. Accedi all'elenco delle fatture e vedi al volo quali sono scadute, quali saldate e quali stornate.
In Fatture in Cloud non hai solo una rubrica, ma un vero e proprio archivio intelligente. Non appena inizi a compilare i campi dei documenti, il software ti suggerisce i nomi dei clienti e dei fornitori: a te non rimane che confermarli.
Sei stanco di trovare errori nelle anagrafiche? Cerca il tuo cliente e fornitore per nome, Fatture in Cloud lo trova nella banca dati Cerved. Selezionato il risultato, le anagrafiche compilano in automatico.
Grazie ad una partnership stretta con Cerved Group Spa è possibile accedere al Database delle Aziende Italiane (iscritte alla camera di commercio) per consultare indicatori di bilancio, negatività, contatti, soci, esponenti e partecipazioni.
Inserisci tutte le tue spese organizzate per categoria, utilizzando quelle già esistenti o creandone di nuove. Allega un documento ad ogni voce e indicane i valori di deduzione e detrazione se diversi da 100%.
Controlla e analizza i tuoi costi d'impresa mese per mese e filtrali anche per categoria. Pianifica e ottimizza le spese con molta più consapevolezza.
Genius è la funzione OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) di Fatture in Cloud che tramite foto o file pdf legge, riconosce e importa al volo i dati di fatture o ricevute.
Puoi "passare" a Genius documenti da importare anche attraverso il plugin dedicato per il browser Chrome di Google oppure inviandoli ad un indirizzo e-mail dedicato. Al resto pensa Genius!
La prima nota cassa e banca di Fatture in Cloud ti permette di tenere tracciati tutti i movimenti anche sui singoli conti, filtrare le voci per entrate e uscite, o vedere lo spaccato della liquidità complessiva su tutti i conti.
Inserisci il bottone per il pagamento in fattura, il cliente paga in tutta comodità tramite PayPal e in automatico la fattura risulta pagata su Fatture in Cloud. Facile!
Un semplice bottone nella fattura permette al tuo cliente di farti sapere quando l'ha saldata. La notifica appare nel tuo account e ti chiede conferma del pagamento. Uno strumento in più per risparmiare tempo!
Importa l’estratto conto della tua banca nel tuo account, il sistema assocerà i movimenti alle fatture selezionate saldandole in automatico. Verifica le registrazioni contabili attraverso il confronto agevolato tra documenti ed estratto conto.
Imposta i solleciti di pagamento manualmente o in maniera totalmente automatizzata. Scegli le tipologie di documenti per i quali impostare i solleciti e il momento dell'invio automatico. Puoi anche limitare i solleciti ai soli pagamenti maggiori di una certa cifra.
Grazie alla sincronizzazione con Google Calendar, puoi visualizzare le scadenze relative al tuo account Fatture in Cloud, come F24, fatture in scadenza, ecc. direttamente nel tuo calendario personale. Decidi tu cosa sincronizzare in totale autonomia.
Con Fatture in Cloud hai la possibilità di creare il file da trasmettere alla banca per la creazione automatica delle RiBa.
Fatture in Cloud semplifica al massimo la gestione magazzino grazie ai movimenti di magazzino che vengono prodotti automaticamente con la creazione di una fattura o un documento di trasporto.
La gestione magazzino dispone di analisi sempre puntuali e dati rilevanti riguardanti: l'inventario, le giacenze, i costi medi d'acquisto, i prezzi medi vendita, la temporalità delle giacenze, etc.
Crea i documenti di trasporto, con articoli, causale, n° colli, peso, curante del trasporto, annotazioni e destinazione. Puoi anche unire più DDT in un'unica fattura differita.
La pagina principale del tuo account riporta indici e analisi puntuali su: fatturato, costi, utile e stima tassazione (per le P.IVA individuali). Molti grafici e dati esportabili anche in Excel.
Una sezione più profonda ti permette un'analisi temporale mese per mese (raggruppati in trimestri) di: fatturato, costi, utile, ritenute d'acconto, IVA a credito e IVA a debito.
Sei hai una P.IVA individuale sei sempre aggiornato sull'ammontare IVA a credito/debito. Questo ti permette un continuo controllo sulla tassazione.
Accedi all'analisi dedicata di ogni prodotto: quantità, fatturato prodotto, i movimenti di magazzino; grafici dedicati alla giacenza, ai margini sul singolo prodotto e molto altro.
Grazie alla chat interna puoi comunicare direttamente con il tuo commercialista, inviare file, documenti e immagini in tempo reale e senza limiti. Così non devi rincorrerlo al telefono o cercarlo in ufficio.
Il commercialista può scaricare le fatture attive e passive per velocizzare il suo lavoro, può verificare l'andamento dell'attività e quindi consigliarti come migliorare gli affari.
Una pagina dedicata agli F24 per visionare lo storico dei moduli già pagati e per pagare quelli in scadenza. Il tuo commercialista può inserirli direttamente e questo ti verrà notificato immediatamente.
Gestisci i diritti di accesso e i livelli di visualizzazione dei tuoi collaboratori e dipendenti in assoluta libertà. Ad esempio, puoi stabillire la visualizzazione di singole aree del gestionale o tipologie di documento. Grazie all’accesso multiutente puoi lavorare in piena efficienza e in tutta sicurezza.
Associa il tuo account di posta elettronica (anche pec) in pochi secondi e invia documenti, fatture e solleciti direttamente da Fatture in Cloud. Inoltre, con il monitoraggio in tempo reale incluso nella versione Premium, sai sempre quando i tuoi messaggi vengono ricevuti, aperti e gli allegati scaricati.
Usando le app per smartphone o tablet (iOS e Android) di Fatture in Cloud puoi gestire la tua attività anche mentre sei in movimento. Che tu sia da un cliente, in treno o sul tapis roulant accedi sempre ai tuoi documenti e alla situazione della tua azienda.
Con la app di Fatture in Cloud puoi accedere e produrre al volo: preventivi, fatture, acquisti, scadenze e tutto ciò che ti serve mentre non sei davanti al pc.
La app di Fatture in Cloud permette le notifiche push, per non scordare mai una scadenza di crediti/debiti e l'arrivo di un nuovo F24.
Quando usi Fatture in Cloud sei al sicuro, tutte le comunicazioni con il software sono crittografati a livello bancario con connessione SSL a128bit e scambio di chiavi RSA.
I server dove si trovano l'applicazione e i tuoi dati non sono accessibili dall'esterno perchè posizionati in un network privato (VPN).
Per assicurarti l'integrità di tutti i tuoi dati, ne effettuiamo in tempo reale una doppia copia. In più, ogni notte produciamo una copia completa del database, che manteniamo per almeno 30 giorni. Salviamo tutte le copie esclusivamente nei nostri server.
Il nostro team di supporto è sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio. Ci trovi in chat sul sito e sull'applicazione.
Per imparare ad usare Fatture in Cloud ti bastano pochi minuti, ma per ogni esigenza hai a disposizione 24 ore al giorno il comodo manuale online.
Puoi contare anche su i nostri video tutorial che puoi trovare nel canale YouTube Fatture in Cloud per imparare al volo anche le operazioni più strutturate.
Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accettare i termini e condizioni. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la privacy policy. Potrai formulare le tue preferenze circa il trattamento dei tuoi dati nella successiva schermata.
Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accettare i termini e condizioni. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la privacy policy. Potrai formulare le tue preferenze circa il trattamento dei tuoi dati nella successiva schermata.