Grazie all’integrazione tra Fatture in Cloud e TS Pay,
ti fai pagare dai tuoi clienti, anche con carta di credito/debito, e registri l'incasso in automatico.
L'integrazione tra Fatture in Cloud e TS Pay soddisfa
l’obbligo di accettazione di pagamenti elettronici in vigore dal 30 giugno 2022.
PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA
Sei già cliente Fatture in Cloud?
Attiva l'integrazione con TS Pay
Aggiungi l'apposito bottone all’interno delle tue fatture, basta spuntare un'opzione. I tuoi clienti, grazie a TS Pay, possono completare il pagamento in modo semplice, veloce e sicuro.
Nella pagina di pagamento di TS Pay, i clienti trovano già compilati i dati sulla fattura e possono scegliere se pagare con Carta di Credito/Debito o addebito su conto corrente.
Grazie all'integrazione con TS Pay hai un POS digitale integrato in Fatture in Cloud, così sei a norma per il cosiddetto obbligo del POS e non rischi di incorrere in sanzioni.
I tuoi clienti possono rateizzare il pagamento della fattura in base alle loro esigenze e senza alcun costo aggiuntivo.
Una volta completato il pagamento: la fattura viene registrata come saldata, il movimento inserito in prima nota e una notifica ti avverte del saldo. Tutto in automatico!
Riduci il tempo e le risorse necessarie alle registrazioni contabili, perché deleghi a TS Pay tutta l’operatività di gestione dell’incasso: prima, durante e dopo il pagamento.
Con Fatture in Cloud connesso a TS Pay
ricevi, invii e riconcili i pagamenti in modo semplice e automatico.
I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la privacy policy. Potrai formulare le tue preferenze circa il trattamento dei tuoi dati nella successiva schermata.