Crea, invia e ricevi fatture elettroniche, anche da smartphone e tablet.
Tu compili la fattura, noi pensiamo al resto: firma digitale, invio tramite il Sdl e conservazione a norma.
PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA
Importa in Fatture in Cloud le fatture elettroniche che hai emesso con il tuo vecchio software ed estrai dalle fatture le anagrafiche dei tuoi clienti e fornitori. Non perdi nulla e riprendi subito a lavorare.
Scopri l'importazione delle fatture elettroniche >
Creare una fattura elettronica con Fatture in Cloud è davvero molto semplice. Le anagrafiche dei clienti e dei prodotti/servizi si completano in automatico, estraendo i dati dalla rubrica e dal listino. Hai qualche dubbio? La sezione supporto contiene tutte le informazioni necessarie e ci puoi trovare anche in chat!
Con Fatture in Cloud gestisci le autofatture elettroniche in modo semplice. Crea, invia, ricevi e registra le autofatture in pochi clic. Gestisci la rilevazione del ricavo/costo e dell'IVA per questi documenti.
Scopri tutto sulle autofatture elettroniche >
Il servizio di fatturazione elettronica include anche la firma digitale e l’invio al SdI. Ti basta cliccare sul pulsante, il resto è automatico. Prima dell'invio, Fatture in Cloud esegue una verifica sulla fattura e rileva gli errori più frequenti, così che tu li possa subito correggere.
Comunica ai tuoi fornitori il codice destinatario M5UXCR1 per ricevere le fatture direttamente all’interno di Fatture In Cloud. Non dovrai più entrare nella PEC, scaricare la fattura e importarla nel software: quanto tempo risparmiato!
Il programma gestisce la conservazione per i 10 anni obbligatori. Appone firma e marca temporale, verifica i requisiti legali e procede all’archiviazione delle fatture in spazi online sicuri.
Con Fatture in Cloud hai sempre inclusa l’App per smartphone e tablet. Ti permette di creare e inviare le fatture elettroniche ovunque ti trovi, ti invia le notifiche delle scadenze e registra le spese in tempo reale. Scopri tutto sull’App per fatture.
Invita il tuo Commercialista , ad accedere a Fatture in Cloud, per fargli visionare e scaricare le tue fatture elettroniche, attive e passive. Dirai addio ai faldoni, all’invio massivo tramite email e alle spiacevoli sorprese di fine anno!
Un cliente non ha ancora pagato una fattura? Fatture in Cloud gli invia un sollecito automatico. Non dovrai più ricordarti di tutte le scadenze e avrai dalla tua parte un prezioso alleato per farti pagare in tempo!
Aggiungi alle fatture elettroniche il bottone "Paga con TS Pay". Il cliente può pagarti in modo semplice e veloce e tu automatizzi la registrazione dell'incasso.
Scopri altro sulla gestione degli incassi >
Secondo 46609 clienti, Fatture in Cloud merita un punteggio di qualità di
8,32 su 10
(voto medio calcolato con media aritmetica di tutte le risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Fatture in Cloud ad amici e conoscenti?")
fonte: sondaggio Fatture in Cloud
Abbiamo chiesto ad alcuni clienti cosa pensano della fatturazione
con Fatture in Cloud: ecco le loro risposte.
Le risposte alle domande dei clienti.
Il servizio copre il ciclo attivo e passivo della fatturazione elettronica.
Emetti e ricevi fatture elettroniche, da e verso le Aziende, la Pubblica Amministrazione e i privati senza Partita IVA.
La firma digitale si appone in automatico e le fatture vengono messe in conservazione digitale.
Fatture in Cloud è molto più che fatture elettroniche: è un software completo di tante funzionalità che semplificano la gestione della Partita IVA.
Sì, puoi importare le fatture elettroniche* che hai già emesso con il vecchio software e, insieme ad esse, anche le anagrafiche dei clienti e dei fornitori.
*le fatture che importi non verranno inserite in conservazone sostitutiva, perché già conservate dal tuo vecchio fornitore di fatturazione elettronica
No, niente affatto. Fatture in Cloud è semplice e intuitivo per tutti, anche per chi ha scarsa confidenza con la tecnologia.
Hai a disposizione un intero manuale, con guide che spiegano nel dettaglio tutte le funzionalità.
Preferisci qualcosa di più immediato? Guarda le videoguide, che mostrano in pochi minuti come utilizzare Fatture in Cloud.
Per una panoramica completa del software e delle principali funzoni, segui il calendario di webinar tenuti da esperti.
E, per qualsiasi problema, utilizza l'assistenza via chat: il nostro team è pronto ad aiutarti.
Invita il Commercialista a creare il suo account gratuito su Fatture in Cloud e collegalo al tuo account.
Decidi tu a quali aree del tuo account può accedere e con quali permessi (di sola visualizzazione, oppure anche di modifica).
Potrà consultare e scaricare le tue fatture, caricare gli F24 e controllare gli altri adempimenti amministrativi.
Le fatture che emetti e ricevi con Fatture in Cloud vengono tenute in conservazione sostitutiva per 10 anni, a norma di legge.
In caso di non rinnovo, potrai sempre accedere alle fatture in conservazione.
Per 31 giorni provi Fatture in Cloud gratis e senza impegno. Terminata la prova, puoi acquistare una licenza: costa meno di un caffé al giorno!
Consulta il listino prezzi aggiornato.
Esplora l'elenco completo delle caratteristiche della piattaforma di fatturazione online numero uno in Italia.