Con Fatture in Cloud integrato a Prestashop crei ordini e fatture in automatico
a partire dagli ordini dello shop, aggiorni le anagrafiche e sincronizzi le aliquote IVA.
oppure
Grazie all'integrazione tra Fatture in Cloud e Prestashop,
riduci i tempi di gestione amministrativa e ti dedichi alla crescita del tuo shop online.
Nel momento in cui ricevi un ordine sullo shop, si crea in automatico un ordine all'interno di Fatture in Cloud. Puoi decidere di inserire gli ordini all'interno di un apposito sezionale, dedicato alle vendite tramite e-commerce.
Appena l'ordine risulta pagato, viene creata la fattura all'interno di Fatture in Cloud, che puoi inserire in un apposito sezionale. Puoi impostare l'invio automatico delle fatture elettroniche al SdI.
Quando ricevi un ordine sullo shop, all'interno di Fatture in Cloud si crea una nuova anagrafica cliente. Se l'anagrafica è già presente in Fatture in Cloud, puoi impostare la sovrascrizione dei dati vecchi con quelli nuovi. In questo modo hai la rubrica clienti sempre aggiornata e sincronizzata, in Fatture in Cloud e nell'e-commerce.
Quando un prodotto risulta venduto sullo shop, viene scaricato in automatico dal magazzino di Fatture in Cloud. Così hai la situazione delle giacenze sempre aggiornata e non rischi l'esaurimento delle scorte.
Associa le aliquote IVA tra Fatture in Cloud e Prestashop. Puoi generare e associare anche aliquote IVA personalizzate.
Disponibile per tutti i clienti di Fatture in Cloud.
oppure
Basta seguire tre semplici step:
Scarica il manuale utente: contiene la spiegazione passo passo
dell'installazione, connessione e configurazione dell'integrazione.