Importa in Fatture in Cloud le fatture elettroniche, i documenti elettronici
e le anagrafiche di clienti e fornitori che hai prodotto con il tuo vecchio software: bastano pochi clic.
PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA
Importa in Fatture in Cloud le fatture e gli altri documenti elettronici che hai emesso e ricevuto con il tuo vecchio software. È davvero molto facile: carichi l’archivio zip (cartella compressa) con tutti i file in formato xml (o P7M) e il gioco è fatto.
Guarda come si fa >
Importa in Fatture in Cloud anche le autofatture elettroniche già emesse con un altro software. Verranno registrate in modo separato dalle altre spese, così da evitarti confusione.
Scopri tutto sull'autofattura elettronica >
Durante l’importazione puoi emettere e ricevere fatture, creare altri documenti e utilizzare tutte le funzionalità di Fatture in Cloud. Non interrompi il tuo lavoro e riprendi subito da dove sei rimasto.
A partire da fatture e documenti, puoi anche importare i dati dei tuoi clienti e fornitori, quali: Ragione sociale, P.IVA, Codice Fiscale, Indirizzo, Codice destinatario e PEC. Vengono caricati nel tuo account e tu non perdi tempo a inserirli.
Leggi le istruzioni >
La procedura è ulteriormente semplificata per chi proviene da altri software TeamSystem, come Fattura Smart e Danea Easyfatt. Ti basta collegare Fatture in Cloud con il tuo account TS Digital e avviare l’importazione.
Scopri di più >
Secondo 46609 clienti, Fatture in Cloud merita un punteggio di qualità di
8,32 su 10
(voto medio calcolato con media aritmetica di tutte le risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Fatture in Cloud ad amici e conoscenti?")
fonte: sondaggio Fatture in Cloud
Esplora l'elenco completo delle caratteristiche della piattaforma di fatturazione online numero uno in Italia.